Si ricorda che tutti gli iscritti sono tenuti a comunicare all'Ordine ogni variazione del proprio indirizzo di residenza, domicilio o indirizzo PEC.

A tal fine, è possibile effettuare la variazione dalla propria area riservata del sito dell'Ordine, accessibile con SPID/CIE.

Dopo aver eseguito l'accesso, per effettuare la variazione e/o inserire un nuovo indirizzo o recapito (PEC - e-mail - cellulare) cliccare su "Il mio profilo" -> "La mia anagrafica" 

In alternativa, è possibile compilare il modulo di autocertificazione e trasmetterlo alla segreteria dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) tramite il proprio indirizzo PEC.

pdf Autocertificazione residenza/domicilio (76 KB)

N.B. 

  1. Per l’iscrizione all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Pisa è necessario avere la Residenza o il Domicilio o il Domicilio professionale nel territorio della Provincia di PISA. In caso contrario è necessario traseferire l'iscrizione presso l'Ordine competente per territorio. 
  2. In caso di trasferimento all'estero, consultare la pagina Richiesta di mantenimento dell’iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pisa a seguito di trasferimento all’estero.

Tutti gli utenti del sito sono pregati di prendere visione delle Informazioni sulla Protezione dei Dati Personali dei Medici ed Odontoiatri dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Pisa