Il termine per rinnovare o aderire ai piani sanitari Enpam 2014 in convenzione con Unisalute Spa è stato prorogato al 31 marzo prossimo.

 

Gli iscritti possono scegliere tra due opzioni offerte dalla compagnia assicurativa, che quest’anno ha introdotto alcune novità per la chirurgia cardiovascolare e la neurochirurgia. Recependo alcune indicazioni degli iscritti, l’assicurazione ha anche aumentato la possibilità di scelta per interventi di mastectomia radicale e parziale.

Nuove adesioni: I nuovi iscritti e tutti coloro che hanno subìto variazioni nella composizione del proprio nucleo familiare dovranno compilare il modulo di adesione che trovano in questa sezione o sul sito della società Previdenza Popolare.

Rinnovi: I medici e i dentisti iscritti per l’anno in corso e per i quali non è variata la composizione del nucleo familiare, potranno semplicemente versare il contributo con le stesse modalità del 2013, senza bisogno di ricompilare il modulo di adesione. Informazioni I due piani sanitari proposti sono disponibili nella sezione del sito riservata alla Polizza sanitaria oppure sul sito della società Previdenza Popolare.

Per tutte le informazioni sulle adesioni ci si può rivolgere al broker Previdenza Popolare, dal lunedì al venerdì, al numero di telefono 199 16 83 11.