Si informano tutti gli iscritti che la Regione Toscana ha accolto la richiesta dell'Ordine di consentire la prenotazione del vaccino anti covid-19 a TUTTI gli iscritti all'Ordine.

  • Le adesioni possono essere registrate sin da SUBITO sul portale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/preno/index

  • I liberi professionisti e i pensionati, nella sezione “struttura di appartenenza” devono selezionare i seguenti campi:
    - TIPOLOGIA STRUTTURA -> PRIVATO
    - AZIENDA -> ISCRITTI ALL’ORDINE DEI MEDICI
    - SEDE DELL’ORDINE -> PISA
    - N° ISCRIZIONE ALL’ORDINE -> INSERIRE IL PROPRIO NUMERO (coloro che non lo avessero disponibile possono recuperarlo cercando il proprio nominativo alla pagina: https://omceopi.irideweb.it/grouping-search)

  • Gli Odontoiatri nella sezione “struttura di appartenenza” devono selezionare i seguenti campi:
    - TIPOLOGIA STRUTTURA -> PRIVATO
    - AZIENDA -> STUDI ODONTOIATRICI
    - RUOLO -> ODONTOIATRA

  • Dopo aver cliccato su AVANTI, il sistema mostra il riepilogo dei dati inseriti. Dopo averli verificati, cliccare su “AVANTI” per confermare l’adesione.

In una seconda fase, sarà possibile prenotare il luogo e l’ora di somministrazione del vaccino, alla pagina https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home

ATTENZIONE: AL MOMENTO NON E’ POSSIBILE PROCEDERE CON LA SECONDA FASE (PRENOTAZIONE DEL LUOGO E ORA). LA PRENOTAZIONE VERRA’ ATTIVATA IN BASE ALLE DISPONIBILITA’ EFFETTIVE DI VACCINI, SECONDO UN CALENDARIO STABILITO DALLA REGIONE.

SI RACCOMANDA DI MONITORARE IL SITO DELL’ORDINE www.omceopi.org E LA PAGINA https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home PER EVENTUALI AGGIORNAMENTI