Convenzioni

L’indipendenza della figura del Broker in generale, la nostra consulenza ed esperienza assicurativa nello specifico, ci permettono di poter analizzare insieme al cliente i rischi e le soluzioni sviluppate ed intermediate in collaborazione con le più importanti Compagnie di assicurazione nazionali ed internazionali, con l’intento di poter individuare le coperture più adeguate e nello stesso tempo economicamente vantaggiose, con l’obiettivo di eliminare/limitare eventuali rischi relativi all’attività professionale ed alla vita privata del Medico.

La Rindi Broker & Partners, da oltre 30 anni sul territorio nel settore assicuravo e specializzata nella Responsabilità Civile Professionale dei Medici Dipendenti o Liberi Professionisti (oltre 500 Medici hanno scelto di assicurarsi con noi), offre un’analisi personalizzata e gratuita delle Vostre attuali posizioni assicurative, un’adeguata consulenza sui rischi a cui sono esposti i Professionisti nel Vostro specifico settore prima e dopo l’entrata in vigore della Legge n. 24/2017, nota come Legge Gelli Bianco, oltre ad un'assistenza diretta e gratuita per tutti i nostri clienti, da parte del nostro ufficio sinistri.

Inoltre, la nostra società, offre una consulenza personalizzata ed estremamente concorrenziale, riservando condizioni economiche vantaggiose per i Medici iscritti all’Ordine in tutti gli altri settori (Infortuni, Malattie, Casa, Vita, Piani Previdenziali) oltre alla R.C.Auto.

Per maggiori informazioni o per richiedere gratuitamente una consulenza/quotazione:

Ufficio                      

050.894487

Broker - Tosi Roberto

338.4261004

Broker - Iannucci Nicola

338.3526826

Account - Rindi Sergio

339.1017869

Rindi Broker & Partners S.r.l.

CONVENZIONE GIANI MILA – BUFFETTI “QUI FATTURA PROFESSIONI SANITARIE”

PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI DI PISA

Questa soluzione completamente in CLOUD,  permette non solo di creare semplici fatture o fatture elettroniche, ma dà la possibilità di inviarle automaticamente al SISTEMA TESSERA SANITARI.

Il programma QUI FATTURA PROFESSIONI SANITARIE è estremamente intuitivo, permette di svolgere il proprio lavoro e in brevissimo tempo creare una fattura, stamparla o inviarla per e-mail direttamente al cliente.

Cosa fa QUI FATTURA PROFESSIONI SANITARIE?

·         ​Emette fatture sia tradizionali che elettroniche

·         Invia le prestazioni al sistema Tessera Sanitaria e gestisce le opposizioni​

·         Acquisisce le anagrafiche dei clienti tramite inserimento manuale o lettura della tessera sanitaria del paziente

·         Gestisce l’archivio delle prestazioni ed i relativi prezzi, con possibilità di inserirli “al volo”

·         ​Permette di inviare qualsiasi documento tramite e-mail

·         Invia le fatture elettroniche allo SDI (Sistema Di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate) e le manda in conservazione a norma

·         Riceve le fatture passive dallo SDI e le manda in conservazione a norma

·         ​gestisce i preventivi

·         le fatture proforma

·         lo scadenziario

·         ...

Inoltre è prevista l’assistenza e la tele assistenza dei tecnici della GIANI MILA SRL AFFILIATO BUFFETTI di Ponsacco (PI)

Al fine di farvi apprezzare la nostra soluzione abbiamo previsto dei webinar di presentazione, per registrarsi è sufficiente cliccare sul seguente link

http://www.gianimila.it/Iscrizione_evento_QFPStut.html

Per ulteriori informazioni potete accedere alla pagina dedicata

http://www.gianimila.it/quifattura.html

Riferimenti GIANI MILA SRL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure richiedere di essere contattati cliccando sul seguente link: http://www.gianimila.it/richiediinformazioni.html

Di seguito proposta riservata.

http://www.gianimila.it/files/psaconv.pdf

 

Da più di 80 anni Culligan è impegnata nel diffondere la cultura di un'acqua migliore, con impianti e soluzioni di altissima qualità per la casa, per gli uffici e i ristoranti e con un servizio specializzato e altamente qualificato pronto a rispondere ad ogni tua esigenza.

Da quest’anno è possibile approfittare della convenzione esclusiva tra Culligan e l’Ordine dei Medici di Pisa che comprende uno sconto a partire dal 20% su tutti gli impianti Culligan per studi medici e odontoiatrici.

 Per sapere di più e lasciare il tuo contatto puoi consultare direttamente questa pagina: https://bit.ly/374xgz2.

Grazie

Il Team Culligan

 

A tutti gli Iscritti all’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della Provincia di Pisa, Generali garantisce un servizio di consulenza assicurativa di altissima qualità, riservando vantaggiose condizioni economiche sulle soluzioni assicurative che riguardano la tutela della persona (in ambito infortuni e malattia) con specifiche garanzie Covid-19 , la tutela del patrimonio, la tutela per rischi professionali e Immagina Strade Nuove.
I nostri referenti saranno a vostra disposizione per consulenze personalizzate.

Per contatti
Dott.ssa Benedetti Benedetta 393/8475018

Referente:

Luigi Grossi

Agente Generale Procuratore 

Via Angelo Battelli 3 – 56127 PISA

Tel. 050 972411

Sede di Porta a Mare        Sede di Marina di Pisa             Sede di Calci

Via A. Cruto, 3 Pisa             Via Maiorca, 131                      Piazza Cairoli, 17

Tel. 050 27091                    Tel. 050 35014                        Tel. 050 937273

e-mail - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf convenzione ordine medici (1.50 MB)