Il Consiglio dell’Ordine dei Medici della Provincia di Pisa organizza, per il giorno 10/04/2014, un Corso ECM residenziale GRATUITO Conoscenza e diffusione delle Malattie Renali: aspetti clinici, sociali e gestionali“.

Gli obiettivi del corso riguarderanno possibilità di migliorare le conoscenze e le competenze nella gestione dei pazienti affetti  da malattia renale. Sarà data particolare importanza  alla collaborazione, integrazione e coordinamento tra personale operante in ospedale e sul territorio.

Il Corso, che assegna 6 crediti ECM, è accreditato per gli iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi ed è riservato ad un massimo di 70 partecipanti.

N.B. Al raggiungimento del 70° partecipante le nuove iscrizioni entreranno automaticamente in lista di attesa (30 posti). Si pregano pertanto gli iscritti di comunicare eventuali rinunce, in modo da consentire la partecipazione ai colleghi in lista di attesa.

Il Corso si terrà presso la Sala riunioni nella sede dell’Ordine, con orario 17:00 - 23.30.

Si invitano gli interessati ad iscriversi attraverso il sito internet dell'Ordine - sezione Corsi & Convegni (non sono accettate iscrizioni telefoniche o via fax).

Allegati:
Scarica questo file (programma 10 aprile 2014.pdf)Programma[ ]