Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale n. 100 del 20-12-2022 è stato pubblicato l’avviso con cui si informa che ai sensi del decreto legislativo n. 368  del  17  agosto  1999  e s.m.i. e secondo quanto indicato nel  decreto  ministeriale  7  marzo 2006 e successive modificazioni ed  integrazioni,  le  regioni  hanno bandito per il triennio 2022/2025  i concorsi per l'ammissione ai corsi di formazione  specifica in medicina generale, che si  svolgeranno  secondo  le  modalità di partecipazione stabilite, oltre che  dalla  normativa  sopra  citata, anche dai singoli bandi regionali. 

I suddetti bandi sono reperibili sui singoli Bollettini Ufficiali regionali, come specificato nel relativo allegato.

Inoltre, le domande, il cui termine di presentazione è di trenta giorni a decorrere dal  giorno  successivo  alla  data  di  pubblicazione  del suddetto avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» -,  dovranno essere  inviate  alle competenti amministrazioni regionali,  agli  indirizzi  indicati  nei rispettivi bandi di concorso. 

Il concorso si svolgerà in data 1° marzo 2023, alle ore 10,00. Il luogo e l'ora di convocazione dei candidati saranno comunicati a mezzo avviso nei B.U.R. e presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri. 

pdf Avviso concorso mmg (98 KB)

Link di accesso per la Regione Toscana: https://estar.concorsismart.it/ui/public-area/login

Scadenza: 19/01/2023