Al fine di rendere sempre più efficiente il servizio reso e di fornire agli Iscritti nuovi e più aggiornati strumenti per una migliore conoscenza della propria situazione nei confronti dell’Ordine, da oggi sarà a disposizione di tutti gli Iscritti, sul sito del nostro Ordine, un’Area Riservata attraverso la quale ogni Iscritto potrà scaricare i propri avvisi per il pagamento della quota annuale di iscrizione (anno in corso e anni pregressi, se presenti) e le relative ricevute (trascorse 48 ore dall’avvenuto pagamento).

ATTENZIONE: LE QUIETANZE RELATIVE AI PAGAMENTI CON ADDEBITO AUTOMATICO IN CONTO CORRENTE SARANNO DISPONIBILI DOPO 60 GIORNI DAL PAGAMENTO.

Inoltre, la verifica dell’esistenza di tali avvisi sulla propria Area Riservata servirà anche a controllare direttamente la propria regolarità nell’assolvimento del pagamento della quota di iscrizione o quali annualità debbano essere ancora saldate .

Per accedere all’Area Riservata:

Collegarsi al link: https://aromceopi.italriscossioni.it/
Si verrà reindirizzati alla pagina “OMCEO Pisa - Area Riservata“ dove Registrarsi inserendo :

• il proprio codice fiscale
  • il proprio indirizzo email ordinario (NON PEC)
  • una propria password (che consigliamo di appuntare)
  • e cliccare poi su “Procedi” ;

Si riceverà alla casella di posta elettronica indicata una email di conferma con un link da cliccare;

Una volta cliccato sul link di conferma, si aprirà nuovamente la pagina dell’Area Riservata: dopo aver cliccato su "Accedi" e  inserito le credenziali, si potranno visualizzare tutti gli avvisi ancora da pagare o scaricare la relativa ricevuta (trascorse 48 ore dall’avvenuto pagamento).

Attenzione: l'accesso all'area riservata per la quota di iscrizione sarà attivo a partire dall'anno solare successivo alla data di iscrizione all'Ordine di Pisa.