Apertura iscrizioni (solo online) venerdì 08 novembre ore 09:30
Il Consiglio dell’Ordine dei Medici della Provincia di Pisa organizza, per il giorno 30/11/2019, un Corso ECM residenziale GRATUITO, dal titolo: “ECM: Come, dove, quando, perché!” - accreditato per Medici Chirurghi e Odontoiatri (tutte le discipline).

Il Corso, che assegna 5 crediti ECMè riservato ad un massimo di 100 partecipanti.

Attenzione: L'iscrizione è riservata agli iscritti all'Ordine dei Medici di Pisa.

N.B. Al raggiungimento del 100° partecipante, le nuove iscrizioni entreranno automaticamente in lista di attesa e saranno ammesse al corso solo in caso di rinuncia da parte di altri partecipanti.
Si pregano pertanto gli iscritti di comunicare eventuali rinunce, in modo da consentire la partecipazione ai colleghi in lista di attesa.
Il Corso si terrà presso la sala convegni di Hotel San Ranieri – Pisa, con orario 08:15 - 14:15

Si invitano gli interessati ad iscriversi attraverso il sito internet dell'Ordine, sezione Corsi e convegni (non sono accettate iscrizioni telefoniche, email o via fax)