Apertura iscrizioni (solo online) martedì 03 settembre ore 09:30

il Consiglio dell’Ordine dei Medici della Provincia di Pisa organizza, per il giorno 27/09/2019, un Corso ECM residenziale GRATUITO, dal titolo: "Lo Spettro dei disturbi della Nutrizione e Alimentazione: nuove prospettive diagnostico-terapeutiche" - accreditato per Medici Chirurghi (tutte le discipline).

Il Corso, che assegna 6 crediti ECMè riservato ad un massimo di 90 partecipanti.

Attenzione: L'iscrizione è riservata agli iscritti all'Ordine dei Medici di Pisa.

N.B. Al raggiungimento del 90° partecipante, le nuove iscrizioni entreranno automaticamente in lista di attesa e saranno ammesse al corso solo in caso di rinuncia da parte di altri partecipanti.
Si pregano pertanto gli iscritti di comunicare eventuali rinunce, in modo da consentire la partecipazione ai colleghi in lista di attesa.

Il Corso si terrà presso la sala convegni di Officine Garibaldi- via Via Gioberti n. 39 - Pisa, con orario 16:00 - 23:30.

Si invitano gli interessati ad iscriversi attraverso il sito internet dell'Ordine (non sono accettate iscrizioni telefoniche, email o via fax)