Corso ECM “La tutela previdenziale e assistenziale delle invalidità: aspetti amministrativi e medico legali“ (5 crediti)

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici della Provincia di Pisa, in collaborazione con il Patronato ACLI di Pisa organizza, per il giorno 20 aprile 2017, un Corso ECM residenziale GRATUITO, dal titolo: “La tutela previdenziale e assistenziale delle invalidità: aspetti amministrativi e medico legali“ (5 crediti).

Si invitano gli interessati ad iscriversi attraverso il sito internet dell'Ordine, sezione Corsi e convegni (non sono accettate iscrizioni telefoniche, email o via fax)

Obiettivi:

• Fornire ai medici di base elementi conoscitivi amministrativi e medico legali sulle prestazioni previdenziali ed assistenziali previste dall’ordinamento italiano a tutela dello stato di invalidità, disabilità, handicap;
  • Finalizzare l’azione formativa alla quanto più efficace redazione della certificazione medica utile alla presentazione delle istanze previdenziali ed assistenziali, nell'interesse del cittadino;

Il Corso, che assegna 5 crediti ECM, destinato principalmente ai Medici di Medicina Generale, è accreditato per gli iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi ed è riservato ad un massimo di 60 partecipanti.

N.B. Al raggiungimento del 60° partecipante le nuove iscrizioni entreranno automaticamente in lista di attesa.
Si pregano pertanto gli iscritti di comunicare eventuali rinunce, in modo da consentire la partecipazione ai colleghi in lista di attesa.

Il Corso si terrà presso la Sala riunioni della sede dell’Ordine, con orario 17:00 - 22:30.

Area riservata iscritti