Corso ECM “Appropriatezza alle indagini diagnostiche in tempo di risorse limitate e compartecipazione alla spesa: dalle linee guida alla prassi clinica“

Apertura iscrizioni: 13/03/2017

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici della Provincia di Pisa organizza, per il giorno 10 aprile 2017, un Corso ECM residenziale GRATUITO, dal titolo: “Appropriatezza alle indagini diagnostiche  in tempo di risorse limitate e compartecipazione alla  spesa: dalle linee guida alla prassi clinica“ (7 crediti).

Attenzione:

• I crediti ECM non potranno essere attribuiti ai  doppi iscritti che esercitano l'ODONTOIATRIA come attività prevalente.
  • Coloro che hanno già partecipato alle precedenti edizioni del corso (2015 e 2016), sono pregati di NON effettuare la registrazione (eventuali iscrizioni verranno cancellate d'ufficio).
  • L'iscrizione è riservata agli iscritti all'Ordine dei Medici di Pisa.
  • Data la rilevanza del corso ed il limite di posti disponibili, si prega di non iscriversi al corso se non si è interessati al conseguimento del punteggio ECM (esonero e/o esenzione).

Gli obiettivi del corso riguarderanno la possibilità di acquisire conoscenze più corrette ed elevate mediante un qualificato aggiornamento scientifico, clinico, strumentale in merito all’appropriatezza delle indagini diagnostiche in cardiologia e nelle più frequenti affezioni patologiche.

Il Corso, che assegna 7 crediti ECM, è accreditato per gli iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi ed è riservato ad un massimo di 70 partecipanti.

N.B.
Al raggiungimento del 70° partecipante le nuove iscrizioni entreranno automaticamente in lista di attesa.
Si pregano pertanto gli iscritti di comunicare eventuali rinunce, in modo da consentire la partecipazione ai colleghi in lista di attesa.

Il Corso si terrà presso la Sala riunioni della sede dell’Ordine, con orario 15:00 - 22:00.

Le iscrizioni apriranno lunedì 13 marzo.
Si invitano gli interessati ad iscriversi attraverso il sito internet dell'Ordine, sezione Corsi e convegni (non sono accettate iscrizioni telefoniche, email o via fax)