Scadenza: 20 febbraio 

Egregio Collega,

come Tu ben sai l’iscrizione all’albo professionale comporta, ex lege, a carico di ciascun iscritto, l’obbligo del pagamento di una quota annuale, così come prevista dall’art. 4 del D.LGS. C.P.S. 13 settembre 1946, n. 233, e successive modificazioni.

Con riferimento al superiore adempimento, Ti informo che l’Ordine ha dato mandato alla Italriscossioni S.r.l. di gestire e rendicontare l’incasso della quota riguardante l’anno 2015.

Nei prossimi giorni riceverai al Tuo domicilio il bollettino postale per il pagamento della quota annuale.

In alternativa, puoi scegliere se pagare tramite bonifico bancario o con carta di credito via web, secondo le istruzioni disponibili sul sito http://pagamento.italriscossioni.it/Login.aspx

Per ogni Tua esigenza tecnica (carta di credito; addebito preautorizzato in c/c; registrazione al sito Italriscossioni), Ti prego di contattare la predetta Società tramite posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefonando al numero 06 45479430.

La Italriscossioni, in virtù del mandato conferito dall’Ordine, è responsabile del trattamento dei dati personali degli iscritti al solo scopo di rendicontare i pagamenti di quanto dovuto all’Ordine.