Convenzione Deutsche Bank

Grazie alla Partnership sottoscritta, Deutsche Bank è lieta di offrire a tutti gli iscritti ed i dipendenti E.N.P.A.M. condizioni privilegiate per accedere a una gamma di soluzioni, ideate per soddisfare le numerose esigenze finanziarie:

- Conti correnti
– Mutui per acquisto e/o ristrutturazione 
– Finanziamenti

L’offerta, in sintesi, prevede:
- conti correnti a condizioni agevolate, con soluzioni di home banking, deposito titoli e strumenti di trading db Interactivepiù a zero spese;

- su qualsiasi tipologia di mutuo, la riduzione dello 0,45% (RIDUZIONE) dello spread e lo sconto del 30% (SCONTO)  sulle spese di istruttoria, rispetto ai valori di listino in vigore per la clientela ordinaria al momento della richiesta di mutuo;
- sul prodotto “Presticomfort” (prestito personale fino a €40.000 riservato ai correntisti della Banca), la riduzione dell’1,9% (RIDUZIONE) sullo spread ad oggi in vigore per la clientela ordinaria;
- sul prodotto “db Money” (prestito chirografario), la riduzione dell’1,50% (RIDUZIONE) sullo spread ad oggi in vigore per la clientela ordinaria.

 

Iscritti e Dipendenti E.N.P.A.M. possono contare sull’esperienza di un grande Gruppo Bancario internazionale e sulla consulenza di esperti dedicati.

 

Deutsche Bank, fondata nel 1870 a Berlino, è oggi una delle principali banche d’investimento a livello globale con un’importante rete di clienti privati. Con oltre 100.000 dipendenti in 73 paesi (dati al 31 marzo 2012), si posiziona come leader globale nella fornitura di soluzioni finanziarie per una clientela di standing elevato. 
La banca, leader in Germania e in Europa, sta crescendo costantemente anche in Nord America, Asia e nei maggiori mercati emergenti.
Forte e storica anche la presenza in Italia, dove conta oggi oltre 300 sportelli bancari su tutto il territorio.

 

Scoprite nei documenti allegati tutti i vantaggi dell’offerta a Voi dedicata !

 

FILIALE DI PISA:

 

·         dr. Bini Michele sport. Pisa via Carducci 050 555712 335 8317487

 

·         Michele Vanni filiale v.le bonaini 050-501798

 

 (FILIALI DI PISA:

 

 ·        Viale Bonaini 115 tel 050-501798 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

·        Viale Carducci 1 tel 050-555712 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.'; document.getElementById('cloak38828').innerHTML += ''+addy_text38828+'<\/a>'; //--> )

Messaggio pubblicitario. Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali ed i Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul sito www.db.com/italia. . La vendita di tutti i prodotti/servizi qui descritti è soggetta alla valutazione della Banca.

 

Informazioni aggiuntive