Incontro informativo dedicato ai Nuovi Iscritti

La Commissione Giovani è lieta di invitare tutti i colleghi, neoabilitati e pieni di domande, a partecipare a questo evento divulgativo in cui saranno affrontati alcuni quesiti che si aprono, inevitabilmente, all'indomani dell'abilitazione.

Le relazioni mercoledì 28 ottobre con inizio alle ore 20:45 circa, nella sala dell'Ordine dei Medici di Pisa in via Battelli 5, primo piano.

Parleremo di:

• Partita Iva: Come e perché aprirla. Il regime dei minimi, come funziona. (Dr.ssa Sara Bracaloni)
  • Assicurazione RC professionale: come orientarsi nella scelta. (Dr.ssa Enrica Armienti)
  • Certificati: i certificati nell'ambito della Medicina Generale. Una panoramica. (Dr. Paolo Monicelli)
  • Le sostituzioni di Medici di Medicina Generale e la Continuità Assistenziale: come faccio a fare "il sostituto"? Come calcolare il giusto compenso. Come orientarsi nel Bando per gli incarichi di C.A. (Dr. Jacopo Demurtas)

Durante l'incontro sarà consegnato un questionario in cui chiederemo quali sono altri argomenti di interesse, per organizzare altre iniziative analoghe ed affrontare insieme i dubbi riguardo all'esercizio della professione.

Per aderire all'evento non è necessaria una formale iscrizione. La partecipazione è libera.

La Commissione Giovani

Area riservata iscritti